Serie A: E’ accaduto nel pomeriggio

Serie A: E’ accaduto nel pomeriggio

Commenta per primo!

Il Milan torna a vincere, la Fiorentina schianta il Cagliari, il Genoa è sempre più la sorpresa del campionato. La 13ª giornata regala gol e spettacolo. E soprattutto una lotta sempre più avvincente per la conquista dei posti in Europa. Il Genoa al momento è al terzo posto con 23 punti, con il Milan ad inseguire due punti sotto. In ripresa la Fiorentina, che si porta a 19 punti. Domani scontro diretto tra Samp e Napoli. 

MILAN E FIORENTINA OK
– I rossoneri battono 2-0 l’Udinese. La squadra di Inzaghi sblocca la partita con un rigore di Menez. Rabbiose le proteste dell’Udinese nell’episodio del fallo fischiato su Domizzi (espulso) su Honda: per i friulani il giapponese tocca la palla con la mano. Il raddoppio porta ancora la firma di Menez con una splendida azione personale. La Fiorentina travolge il 4-0 il Cagliari al Sant’Elia. Matias Fernandez, autore di una doppietta, è il migliore in campo. Al festival del gol partecipano anche Mario Gomez, che torna a segnare in campionato dopo otto mesi, e Cuadrado.

SUPER GENOA, IL PALERMO AFFOSSA IL PARMA –
 Il Genoa va a vincere 3-0 sul campo del Cesena. Dopo sette minuti gli ospiti sono già avanti di due reti, grazie a Matri e Antonelli. Sempre Matri sbaglia un rigore (poi imitato da Cascione), ma un’autorete di Volta chiude definitivamente la partita. Il Parma perde ancora. Al Barbera il Palermo conquista i tre punti con Dybala (che conclude un perfetto schema su punizione) e Barreto. Di Palladino la rete del momentaneo pareggio. Finisce 0-0 tra Empoli e Atalanta.  (Corsport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy