news calcio

Serie A: il valzer delle panchine impazza

In Serie A si profila un valzer delle panchine: il Napoli perderà Benitez, e per la panchina azzurra è corsa a due tra Spalletti e Mihajlovic. La Sampdoria potrebbe puntare su Sarri dell’Empoli, ma in corsa ci sarebbe anche Colantuono....

Monica Valendino

In Serie A si profila un valzer delle panchine: il Napoli perderà Benitez, e per la panchina azzurra è corsa a due tra Spalletti e Mihajlovic. La Sampdoria potrebbe puntare su Sarri dell'Empoli, ma in corsa ci sarebbe anche Colantuono.

Anche a Firenze piace il serbo, ma nelle ultime ore è stato accostato anche il nome di Donadoni. In casa Milan spunta forte sempre su Carletto Ancelotti, oramai ex del Real Madrid. Attenzione anche all'Inter: Mancini al 99 per cento rimane, ma il mercato che sta portando avanti Thohir potrebbe cambiare clamorosamente le carte in tavola.

Confermati, intanto, Mandorlini al Verona, Maran al Chievo, Gasperini al Genoa che fino a qual settimana fa erano accostati su più panchine.

Una cosa appare certa: tra tanti nomi, solo quando qualcuno prenderà una decisione ufficiale, poi a cascata seguiranno le altre.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso