Serie A: Juve, Carpi e Roma ko. Ok Palermo e Genoa

Serie A: Juve, Carpi e Roma ko. Ok Palermo e Genoa

La neopromossa in serie A Carpi ha perso 1-0 n al Curi contro il Perugia davanti a 2700 spettatori. Il risultato a favore dei padroni di casa l’ha sbloccato al 63′ Matteo Ardemagni, che ha raccolto di testa una punizione di Rodrigo Taddei.

Anche la Roma è stata sconfitta per 2-0 dallo Sporting Lisbonallo stadio José Alvalade. Le reti dei padroni di casa sono arrivate entrambe nel secondo tempo con Slimani (63′) e Manè (69′). Tra i giallorossi esordio nella ripresa per il portiere polacco Szczesny, ed espulsione nel finale per Yanga-Mbiwa.

E anche la Juventus esce sconfitta 2-0 dall’Olympique Marsiglia  al Velodrome. Di Alessandrini (35′ pt) e di Barrada (39′ pt) i gol che la squadra francese ha giocato in superiorità numerica per l’espulsione al 45′ di Lichtsteiner. Infortunio per  Khedira, costretto a uscire dal campo al 25′ del primo tempo probabilmente a causa di un problema muscolare.

Va bene al Palermo, che a Temù ha sconfitto 4-0 il Lumezzane. A segno Andrea Belotti (doppietta), Ivaylo Chochev e Robin Quaison.

Ok anche il Genoa che ha battuto oggi 2-0 l’Herta Berlino in trasferta grazie alle reti di Laxalt e Lazovic. La squadra di Gasperini, alla terza sfida in una settimana dopo la sconfitta di Cesena ed il pareggio casalingo con la Pro Piacenza, soffre molto contro i tedeschi, che esordiranno in campionato tra nove giorni, ma riesce a sfruttare le rare occasioni da rete create.

[sportspress_tv uuid=”1mpq2m54kqc5m1cwibfln3uo4b” size=”large”]

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy