news calcio

Serie A, le vacanze dei calciatori: Strama a Udine, Di Natale tra gli emiri

Archiviato l’impegno in campionato e con la Supercoppa Italiana, anche per i calciatori è giunto il momento delle attese vacanze natalizie. Alcuni hanno scelto mete esotiche per le feste, altri invece hanno preferito rimanere a casa in...

Monica Valendino

Archiviato l’impegno in campionato e con la Supercoppa Italiana, anche per i calciatori è giunto il momento delle attese vacanze natalizie. Alcuni hanno scelto mete esotiche per le feste, altri invece hanno preferito rimanere a casa in famigli. Tra coloro che partiranno ci sono Bonucci, Marchisio, Inzaghi e Pjanic, con meta Dubai, Totti invece ha optato per le Maldive. A Roma resteranno invece De Rossi e Florenzi, mentre Rudi Garcia potrebbe volare a Parigi. Matrimonio in Cile per Vidal.

Negli Emirati Arabi faranno tappa anche Sau e Ibarbo oltre al bomber dell’Udinese Totò Di Natale. Natale ad Udine invece per Andrea Stramaccioni, diventato da poco papà. Raggiungeranno le rispettive famiglie Gervinho, Strootman, Castan e Ljajic. Sull’altra sponda del Tevere, Felipe Anderson, volerà in Brasile per trascorrere il Natale in famiglia e con il suo amico Neymar.Niente vacanze per Candreva, che rimarrà a Formello per recuperare dall’infortunio. Vacanze a Livorno, invece, per Simone Zaza e Massimiliano Allegri, di ritorno da Doha, mentre tappa a Jesi per Roberto Mancini.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso