Serie A: Milan e Genoa ko. Fiorentina Inter e Bologna ok

Serie A: Milan e Genoa ko. Fiorentina Inter e Bologna ok

Giornata di amichevoli quella di mercoledì per le squadre di Serie A.

Pomeriggio di lavoro a Riscone di Brunico per l’Inter di Roberto Mancini che, dopo una fase di riscaldamento, ha svolto un test in famiglia contro l’Al-Ahli. La formazione di Dubai, in questi giorni, si sta allenando nel campo adiacente a quello dei nerazzurri e ha iniziato come l’Inter la preparazione in Val Pusteria. La partita e’ terminata 1-1 con reti di Lima e Jovetic.

Si chiude con due sconfitte l’avventura del Milan nell’Audi cup. I rossoneri perdono la finale per il terzo posto contro il Tottenham per due a zero, con reti di Chadli e Carroll.

Dopo il Barcellona, tocca al Chelsea: prosegue la sempre più sorprendente estate della nuova Fiorentina targata Paulo Sousa che sbanca lo Stamford Bridge 1-0 con rete da Gonzalo Rodriguez. Viola che dominano i Blues che sono anche più avanti nella preparazione.

L’Entella, formazione di Lega Pro che spera nel ripescaggio in B, ha battuto 2-1 il Genoa in amichevole al Comunale di Chiavari. Gasperini ha ritrovato Izzo e Munoz e ha fatto esordire dal primo minuto il giovane Ntcham.

Il Bologna ha vinto 4-1 contro il Piacenza ia Sestola (Modena) dove i rossoblù sono in ritiro. A segno Acquafresca, autore di una doppietta, Cacia e Bianchi su rigore.

Infine il Torino a Chatillon (Aosta) ha battuto 5-0 (3-0) in amichevole la Pro Vercelli, che milita in serie B. Di Martinez, Baselli e Bruno Peres le reti granata nel primo tempo. Di Zappacosta e Maxi Lopez su rigore i gol nella ripresa. (Foto Getty Images)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy