Serie A, valzer delle panchine: Maran all’Atalanta

Serie A, valzer delle panchine: Maran all’Atalanta

Sui sta delineando la situazione delle panchine in A: Maran ha detto sì all’Atalanta

Commenta per primo!

La situazione delle panchine in Serie A si va delineando, come spiega la Gazzetta dello Sport.  Ad esempio a Bergamo sono ore decisive per la scelta del nuovo tecnico: tra sabato e domenica Percassi incontrerà Reja ma sarà l’occasione per i saluti finali perché ormai il club nerazzurro ha deciso di puntare tutto su Maran.

Siamo alle ultime battute anche del rapporto tra il Genoa e Gasperini che, come Maran, ha due anni di contratto ma il divorzio si è praticamente già consumato anche senza ufficialità. E le parole di Gasperini di ieri ad Amalfi ne danno conferma: «Mi sembra evidente che il Genoa abbia scelto una soluzione diversa da me. Sono nel limbo e non so cosa farò il prossimo anno. Andrò dove sarò seriamente voluto».

 Con Juric al Genoa, il Crotone deve individuare un nuovo tecnico: piace (tanto) De Zerbi, c’è anche Oddo tra i possibili nomi mentre Lerda ha allungato col Vicenza ed è fuori causa. Infine a Palermo si attende l’incontro tra Zamparini e Ballardini per sciogliere ogni dubbio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy