news calcio

Spalletti: “Partita splendida dei ragazzi”

Luciano Spalletti elogia la prestazione dei suoi dopo la vittoria sull'Udinese. Mentre sui tifosi bianconeri ammette: "me li ricordavo diversi"

Redazione

Luciano Spalletti è, ovviamente, sorridente in sala stampa per commentare la vittoria della sua Roma sull'Udinese. “I ragazzi hanno fatto una partita splendida - ha commentato Spalletti al termine della partita di Udine, ottava vittoria di fila in campionato - soprattutto perché è arrivata dopo l’eliminazione dalla Champions che poteva darci una mazzata psicologica. La psicologia è un aspetto fondamentale nel calcio di oggi: siamo sicuramente dei prescelti e dobbiamo renderci conto di quello che è il nostro lavoro. Dobbiamo analizzare tutte le situazioni in profondità, dobbiamo mettere la testa dentro a quello che facciamo, capire che facciamo qualcosa che è più bello di molte altre. Oggi sono in pace con i miei giocatori, non li criticherò".

Poi chiusura anche sui tifosi bianconeri: "me li ricordavo diversi, dispiace vedere certe cose. Qui ricordo il terzo tempo a mangiare e bere assieme".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso