Stellone: Con l’Udinese gara fondamentale

Stellone: Con l’Udinese gara fondamentale

“Corsa sul Palermo? Questo non lo so. Se vinciamo domani, ad esempio, risucchi anche l’Udinese”. Roberto Stellone non ha dubbi sull’importanza della sfida del Matusa

Commenta per primo!

Conferenza stampa pre partita per Roberto Stellone in vista della gara con l’Udinese che può essere vista come uno scontro salvezza, specie per i ciociari: “L’Udinese è una buona squadra che non stava vivendo un ottimo momento ma con la vittoria contro l’Hellas si sono tirati fuori dalla zona rossa e domani cercheranno di vincere per aumentare ancora di più il distacco. Domani serve una nostra vittoria per voler continuare a coltivare il sogno salvezza. I tifosi, ho sentito e visto, sono carichi e questo è un’altra nota a nostro favore per la partita di domani, non resta che dare il 200% per loro e per noi“.

Poi si è soffermato anche sul modulo delle due squadre e sulla corsa salvezza: Gli interpreti che domani scenderanno in campo avranno le caratteristiche di poter interpretare sia il 4-4-3 o 4-2-3-1. Non so che partita imposteranno, è una squadra che non segna molto anche se ha giocatori molto importanti nel reparto offensivo. Quello che mi interessa è non farli ragionare perchè se permettiamo loro questo possono metterci in notevole difficoltà. Domani con una nostra vittoria, visto il calendario delle altre, molto probabilmente potremmo anche ridurre il gap dalla zona salvezza.  La partita con l’Udinese è fondamentale, più punti si fanno adesso e più puoi permetterti passi falsi con squadre fuori dalla nostra portata.  Corsa sul Palermo? Questo non lo so.  Se vinciamo domani, ad esempio, risucchi anche l’Udinese“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy