Torino, Zappacosta: “Sbagliato sottovalutare l’Udinese”

Torino, Zappacosta: “Sbagliato sottovalutare l’Udinese”

In un’intervista concessa al canale ufficiale del club granata, il difensore, rientrato dagli impegni con la Nazionale, ha parlato della prossima sfida contro i friulani: “Ci attende un incontro difficile”

Commenta per primo!

Rientrato dal doppio impegno con la Nazionale, Davide Zappacosta ha ripreso ad allenarsi con il Torino in vista del lunch match di domenica contro l’Udinese. “Ora devo pensare al Torino che ha un incontro difficile contro l’Udinese – le parole del difensore laziale classe ’92 ai microfoni di Torino Channel, sarà una  partita importante per noi, perchè vogliamo concludere nel migliore dei modi questa stagione. Loro sono un avversario che non va sottovalutato e stiamo lavorando molto su questo aspetto cercando tutti di impegnarci al 110 per cento per portarci a casa i tre punti”.

Zappacosta ha parlato anche delle gare con la Nazionale: “L’impegno in Nazionale è stato molto positivo. In questi giorni abbiamo disputato due partite. La prima era più importante perchè era una partita di qualificazione, mentre la seconda era  un’amichevole di prestigio contro l’Olanda, sono molto soddisfatto che siamo riusciti a vincere entrambe le partite. Questa Italia la vedo molto bene. E’ composta da un bel mix di giovani e giocatori di esperienza”. Infine, il difensore ha parlato anche del mercato granata: “Sono contento che siano stati acquistati giovani come Milinkovic Savic e Lyanco, quest’ultimo oggi si è aggregato al gruppo. Questo è un aspetto che fa molto piacere perché sta a significare che la società punta e crede molto sui giovani. Ora  tocca a loro e a noi tutti conquistare la fiducia dimostrando il nostro valore”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy