Ufficiale: il Torino ha ingaggiato Walter Mazzarri

Ufficiale: il Torino ha ingaggiato Walter Mazzarri

Dopo l’esonero di Mihajlovic nella notte, il club granata ha ufficializzato la firma dell’ex tecnico del Watford fino al 2020. Sabato l’esordio con il Bologna

di Redazione

Rivoluzione Toro. Dopo l’esonero nella notte di Sinisa Mihajlovic – a seguito della sconfitta nei quarti di finale di Tim Cup contro la Juventus – la società granata ha annunciato l’ingaggio di Walter Mazzarri. “Il Torino Football Club – si legge sul sito ufficiale – comunica di aver affidato al signor Walter Mazzarri l’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il nuovo tecnico – che il Presidente Urbano Cairo accoglie con il più cordiale benvenuto e con l’augurio di buon lavoro – dirigerà oggi pomeriggio la sessione in programma allo stadio Filadelfia a porte chiuse”.

Mazzarri era legato al Watford fino al 2019, questa mattina ha definito la rescissione con il club dei Pozzo e ha firmato un nuovo contratto con il Torino fino al 30 giugno 2020. Sabato alle 12.30 è previsto l’esordio sulla panchina piemontese in casa contro il Bologna.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy