Ufficiale: Pioli è il nuovo allenatore della Fiorentina

Ufficiale: Pioli è il nuovo allenatore della Fiorentina

La società ha deciso di affidare la panchina all’ex Inter. Firmerà un contratto biennale con opzione per il terzo anno, domani la presentazione

di Redazione

Si è rimesso in “carreggiata” Stefano Pioli. Dopo l’esonero dall’Inter, il tecnico parmigiano è stato ingaggiato dalla Fiorentina, che ha ufficializzato il buon esito della trattativa attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale del club.

Acf Fiorentina – si legge – comunica di aver raggiunto un accordo con il Mister Stefano Pioli, a cui sarà affidata la guida tecnica della Prima Squadra. Stefano Pioli, da calciatore, ha vestito la maglia viola in 156 occasioni, tra il 1989 e il 1995, indossando anche la fascia di capitano. Il nuovo tecnico gigliato firmerà un contratto che lo legherà al suo nuovo Club per 2 stagioni con opzione sulla terza. Mister Pioli sarà presentato alla stampa domani, 7 giugno, alle ore 12:30, presso la Sala Stampa “Manuela Righini” dello Stadio Artemio Franchi. Infine Stefano Pioli, tra le 18:00 e le 18:45, incontrerà i tifosi viola interessati a far sentire il proprio affetto e sostegno al nuovo allenatore gigliato presso il Fiorentina Store Stadio di Viale Manfredo Fanti. La Proprietà, la Dirigenza e tutta la Fiorentina augurano al neo allenatore viola le migliori soddisfazioni e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy