news calcio

Ufficiale: Pirlo al NYC. Il ringraziamento della Juve

Ora è ufficiale: Andrea Pirlo “proseguirà la carriera nel NYCFC dopo 4 anni in bianconero”. Con questo annuncio via Twitter la Juventus ufficializza il trasferimento del giocatore al New York City, come del resto era nell’aria...

cdtsistemi

Ora è ufficiale: Andrea Pirlo "proseguirà la carriera nel NYCFC dopo 4 anni in bianconero". Con questo annuncio via Twitter la Juventus ufficializza il trasferimento del giocatore al New York City, come del resto era nell'aria da tempo. Pirlo giocherà nel club della Grande Mela, che prende parte alla Mls, accanto a Lampard e David.

Il club bianconero saluta anche il suo campione con  un lungo messaggio:"Grazie Maestro. Non può che iniziare con queste due parole il saluto, l'omaggio ad Andrea Pirlo al termine della sua avventura in bianconero. Grazie, per quello che ci ha fatto vedere, vivere, vincere in questi quattro anni. Maestro, perché tra tutti i suoi soprannomi è sempre stato quello che ci è piaciuto di più. I compagni lo chiamano “Professore” e in effetti, per loro, campioni affermati, trovarsi al fianco di Andrea è come seguire una lectio magistralis. Per chi invece professionista non è, conoscere la raffinata semplicità del suo gioco è una rivelazione continua, è come scoprire l'essenza stessa del calcio.(...) E allora grazie Maestro e buona fortuna, ti seguiremo anche da una parte all'altra dell'oceano. Now #WeAreImpressed"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso