news calcio

Ventura: “Contento per Quagliarella”. Ora Fabio che farà?

Fabio Quagliarella ha fatto pace con i tifosi del Torino, Ventura se ne rallegra: ora c'è da capire davvero qual è il futuro dell'attaccante

Redazione

"Speriamo che la riconciliazione di Quagliarella, sia la riconciliazione del Torino con i propri tifosi". Lo ha detto Giampiero Ventura, allenatore del Torino, dopo la vittoria in campionato contro il Frosinone.

[fnc_embed]<iframe framespacing='0' frameborder='no' scrolling='no' src='http://video.gazzetta.it/video-embed/29fdbe6e-bc85-11e5-97e6-293c2bb26246' width='540' height='340'></iframe>[/fnc_embed]

 

"Dobbiamo ritrovare quella serentà necessaria per fare un certo tipo di calcio"- ha continuato. "Gli attaccanti hanno caratteristiche diverse, sappiamo chi siamo e dove vogliamo arrivare per centrare gli obiettivi prefissato. Sono contento per Quagliarella, ringrazio il pubblico perchè ha accettato le scuse e soprattutto per aver mantenuto la parola di incitarci. Li ringrazio a nome anche dei giocatori, perchè nel momento che c'è distacco tutto diventa più difficile".

Ora per Quagliarella è tempo anche di capire se sia bene lasciare il Torino. La copia Immobile-Belotti è lì, a Fabio può dire la sua. certo la suggestione Samp, la prospettiva di lottare per il titolo per Fiorentina o Inter e in ultima ipotesi l'Udinese sono più che voci. Possibile che il suo destino si decida solo negli ultimissimi giorni di gennaio, a mercato in chiusura, quando sia il Toro sia le altre squadre avranno capito se sia bene puntare su Fabio o meno.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso