news calcio

Zamparini contro Gasperini e non solo: “Mancano due punti con l’Udinese”

«A Palermo fischiavano Cavani, fischiavano Pastore, fischiavano Ilicic ed Hernandez. Mi sono abituato a queste cose qui, so di avere giocatori di ottimo valore come Dybala, Vazquez, Belotti, ?o?ev e Quaison. Sono sicuro che con loro il Palermo...

Monica Valendino

«A Palermo fischiavano Cavani, fischiavano Pastore, fischiavano Ilicic ed Hernandez. Mi sono abituato a queste cose qui, so di avere giocatori di ottimo valore come Dybala, Vazquez, Belotti, ?o?ev e Quaison. Sono sicuro che con loro il Palermo farà bene. E poi non sono cretino: andate a vedere quanto ho pagato Dybala, l'investimento paga bene». Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha commentato ai microfoni di 'LiveSiciliaSport', scagliandosi contro il tecnico del Genoa.

«Mancano due punti con l’Udinese, due con la Samp, ma anche qualche punto da altre parti. Pareggiare col Genoa ci sta. Sia noi che loro abbiamo giocato bene: poteva vincere una o l'altra, e invece è finita in pareggio .Quello che mi ha dato fastidio - ha proseguito Zamparini -è stato il replay di Sky nel finale sul presunto fallo da rigore subito da Pinilla. Lui è uno che si procura i rigori proprio così e loro hanno fatto vedere la ripresa solo da dove arrivava la palla. Se l’avessero fatto vedere dalla porta, si sarebbe visto che Pinilla è andato addosso a Muñoz. Gasperini? È uno dei pochi allenatori che non stimo come uomo».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso