news calcio

Tavecchio: “Le mie proposte lunedì in consiglio federale”

ROME, ITALY - MAY 18:  FIGC President Carlo Tavecchio attends the Italian Football Federation (FIGC) press conference ' Il calcio Aiuta' on May 18, 2017 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il leader della Figc Carlo Tavecchio annuncia il prossimo appuntamento federale in occasione del quale esporrà il suo piano per la "ricostruzione"

Redazione

Pronta risposta ad ogni invito alle dimissioni quella fornita dal presidente della Figc Carlo Tavecchio al termine della riunione straordinaria tenutasi oggi in sede federale. Questo, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il messaggio telegrafico rilasciato da Tavecchio ai giornalisti: “Sono sceso per rispetto vostro, per rispetto dei ragazzi che sono qui da stamattina. Credo che sia un atto dovuto. Oggi ho parlato con Ventura, e gli ho comunicato che da oggi non abbiamo più necessità dei suoi servizi. Abbiamo pensato agli orizzonti di allenatori importanti, e vedremo di portarli a termine. Ho convocato per lunedì il consiglio federale, dove esporrò un programma che racconterò, soprattutto dal punto di vista tecnico e organizzativo, presentando le mie proposte. Non ho altro da aggiungere, vi ringrazio del tempo”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso