Ufficiale: Tedino in rosanero

Ufficiale: Tedino in rosanero

Il Palermo ha comunicato ufficialmente l’arrivo dell’allenatore Bruno Tedino

Commenta per primo!

Bruno Tedino è il nuovo allenatore del Palermo, è quindi lui l’uomo scelto dal club siciliano per tentare la risalita in Serie A.  Il tecnico saluta così il Pordenone che ha condotto quest’anno, come la scorsa stagione, in semifinale Play-off, persa poi con il Parma.

Riportiamo il comunicato ufficiale:

L’U.S. Città di Palermo comunica di aver contrattualizzato il Direttore Sportivo Fabio Lupo e l’allenatore della Prima Squadra Bruno Tedino.

Fabio Lupo, classe 1964, dopo aver vestito da calciatore le maglie di Bari, Ancona ed Avellino, ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo a Giulianova, ad Ascoli, a Manfredonia ed a Torino. E’ stato inoltre il Responsabile Tecnico del Settore Giovanile della Sampdoria e dirigente di Juve Stabia e Teramo.

Bruno Tedino, classe 1964, dopo un breve percorso da calciatore ha iniziato nella seconda metà degli anni ’80 la sua carriera da tecnico, allenando nel vivaio di Treviso, Conegliano e Venezia. Successivamente, esperienze in Prima Squadra con il Novara, la Pistoiese, il Sudtirol e la Sangiovannese, fino a ricoprire il ruolo di Commissario Tecnico delle selezioni Under 16 ed Under 17 della Nazionale Italiana. In questa stagione ha condotto il Pordenone fino alla semifinale play-off della Lega Pro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy