Un ex bianconero per il Genoa che verrà?

Un ex bianconero per il Genoa che verrà?

Mentre si attende il passaggio di proprietà della squadra rossoblù, per la dirigenza del Grifone è emerso in giornata il nome di Pierpaolo Marino

1 Commento

Al Genoa dal 2003, ora Enrico Preziosi ha deciso di passar lo scettro. Quello che è ormai da considerarsi l’ex presidente del club rossoblù infatti, dopo l’annuncio di un’imminente cessione della società, si prepara ora alla firma che decreterà la conclusione di un ciclo importante seppur ricco di taglienti critiche. Si fa ancora attendere il closing che potrebbe consegnare la prima squadra d’Italia nelle mani della Sri Group di Giuliano Gallazzi – uno fra i pretendenti illustri a cui si associa l’acquisto del club -, così nel frattempo sbucano fuori i nomi dei possibili indiziati per entrare a far parte della nuova dirigenza del Grifone. Tra questi l’ex direttore generale di Udinese, Napoli e Atalanta Pierpaolo Marino. Stando a quanto anticipato da Primocanale, infatti, Marino sarebbe il manager su cui potrebbe ricadere la scelta di Gallazzi nel caso in cui venisse acquisita la proprietà del club genovese.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. alecdelisle - 1 mese fa

    Marino ha sempre lavorato bene come DS, credo che a Udine solo Dal Cin abbia fatto lo stesso ottimo lavoro. Auguri Marino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy