Aia, sabato la definizione degli organici per la nuova serie A

Aia, sabato la definizione degli organici per la nuova serie A

Nella sede del Consiglio federale della Figc verranno indicati i componenti delle commissioni chiamate a dirigere gli incontri del campionato 2017-2018

Commenta per primo!

Si terrà sabato la riunione del Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri (Aia) per la definizione dei nuovi organici arbitrali per la stagione sportiva 2017-2018. Alle 14, nella Sala del Consiglio Federale della Figc, si svolgerà la conferenza stampa per la presentazione delle risultanze dell’annata sportiva appena conclusasi e dei nuovi Organici Nazionali. Oltre al Presidente dell’Aia Marcello Nicchi e al Vice Narciso Pisacreta, saranno presenti i componenti del Comitato Nazionale e i responsabili degli Organi Tecnici Nazionali in carica nella stagione 2016-2017.

Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming sui profili ufficiali Twitter @AIA_it (www.twitter.it/AIA_it) e Facebook (www.facebook.com/aiafigc) dell’Aia. Nel pomeriggio di sabato il comunicato ufficiale potrà essere scaricato anche dalle pagine dei siti www.figc.it e www.aia-figc.it.

(fonte: figc.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy