Caos Lega Serie A: domani la Figc deciderà come intervenire

Caos Lega Serie A: domani la Figc deciderà come intervenire

Dopo la frattura avvenuta a marzo tra le sei big (Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli e Fiorentina) e gli altri club, si è creata una situazione di empasse. Se ne parlerà nel consiglio federale

Commenta per primo!

Sarà un consiglio federale ricco di spunti quello che si terrà domani alle 11 nella sede della Federcalcio. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, oltre all’approvazione del verbale della riunione dello scorso 27 marzo e alle comunicazioni del Presidente, c’è anche l’analisi degli esiti delle assemblee della Lega Nazionale Professionisti Serie A con eventuali provvedimenti conseguenti ex art. 9, comma 9, Statuto Federale. Ricordiamo che la Lega Serie A sta vivendo un momento di grande caos dopo che lo scorso marzo si è verificata una frattura tra le sei “big” (Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli e Fiorentina) e gli altri club, capitanati da Claudio Lotito.

Nel corso del consiglio federale sono previsti anche: modifiche regolamentari; nomine di competenza; delibera in ordine alla designazione arbitri addizionali di porta per le gare dei play off e play out Serie B stagione sportiva 2016/2017; delibera in ordine alla designazione di un quarto ufficiale arbitro per le gare di assegnazione del titolo di ‘Campione d’Italia’ categorie Under 17, 16 e 15 professionisti e dilettanti, e deroga art. 66 N.O.I.F. per presenze in panchina; varie ed eventuali.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy