De Biasi: “Allenare l’Italia sarebbe un onore”

De Biasi: “Allenare l’Italia sarebbe un onore”

Gianni De Biasi sulla possibilità di guidare l’Italia: ” Diciamo che la Nazionale sarebbe un grande onore: chi non ambirebbe a diventare ct dell’Italia quattro volte campione del Mondo?”

Commenta per primo!

Gianni De Biasi è di diritto tra i candidati a guidare la panchina azzurra da dopo gli Europei, dove sarà lui stesso protagonista con la sua Albania, per la prima volta guidata a una manifestazione continentale.” Io in Nazionale? Sarebbe un onore, chi non ambirebbe a diventare ct?“, ha detto l’ex allenatore dell’Udinese tra le altre a 4-4-2 su Sportmediaset.

Speriamo che non sia come in politica – ha aggiunto De Biasi quando un nome speso con tanto anticipo poi è bruciato… Diciamo che la Nazionale sarebbe un grande onore: chi non ambirebbe a diventare ct dell’Italia quattro volte campione del Mondo? Detto questo, ora sono concentrato sull’Europeo con la mia Albania, poi…“. Poi sarà tempo di scelte e De Biasi è attualmente in pole per la panchina azzurra dopo che anche Guidolin sembra in calo (si parla del Watford).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy