Guidolin: Sarei andato al Parma anche in Serie D

Guidolin: Sarei andato al Parma anche in Serie D

Francesco Guidolin, in attesa di una chiamata da una panchina che conta, ha ammesso che avrebbe allenato il Parma anche in Serie D

Commenta per primo!

In una lunga intervista rilasciata a Parmatoday, Francesco Guidolin ha confidato che sarebbe tornato per amore verso i ducali anche in Serie D. Peccato che, come lui stesso ammette, nessuno l’abbia contattato: Sarei tornato ad allenare il Parma, questo Parma. Probabilmente quando hanno costruito la squadra a nessuno è venuto in mente di chiamarmi perché avranno pensato: ‘Guidolin ha avuto una carriera importante, non si abbasserà mai alla D…’. Ma io a Parma sarei venuto di corsa. A me piacciono le sfide, questo tipo di sfide che devi vincere anno dopo anno, in cui devi costruire, in cui se hai il supporto della gente, vinci facile e lavori con voglia. Mi ci vedevo io, perché sto cercando un progetto che mi dia qualcosa anche al di là del calcio. E Parma mi poteva dare tanto. Io sarei venuto a colloquio – ha continuato -, ad ascoltare quello che avevano da proporre, ma niente. Nessuno mi ha chiamato. Però auguro al Parma di arrivare al più presto tra i protagonisti del calcio“.

Intanto Guidolin aspetta una chiamata dal calcio che conta: e in Nazionale, se il Ct Conte dovesse lasciare, ci sono molti che vedrebbero bene l’ex allenatore dell’Udinese. Intanto a ogni panchina traballante viene accostato il suo nome.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy