Inter-Udinese: Spettatori d’eccezione Al Bano e Bruno Arena

Inter-Udinese: Spettatori d’eccezione Al Bano e Bruno Arena

Tra gli spettatori di Inter-Udinese anche il cantante Al Bano, fermatosi anche in mix zone e il comico dei Fichi d’India Bruno Arena

Commenta per primo!

A guardare Inter-Udinese due spettatori ‘particolari. Il primo è Al Bano, fermatosi poi anche in mix zone per una chiacchierata con giornalisti e giocatori.

Ma ai più è saltato all’occhio soprattutto Bruno Arena, comico del duo ‘Fichi d’India’, insieme a Massimiliano Cavallai. Il 17 gennaio 2013 fu vittima di una rottura di aneurisma che gli causa un’emorragia cerebrale durante la registrazione di una puntata del programma Zelig. Operato d’urgenza, il comico lascia l’Ospedale San Raffaele di Milano l’11 febbraio per trasferirsi in un centro di riabilitazione[1][2]. Dopo aver iniziato ad avere alcune reazioni coscienti, il 1º marzo esce dal coma ed inizia la fase di riabilitazione.

Il 5 aprile 2014 Arena fa il primo ritorno in pubblico a San Siro durante la partita che vede l’Inter (di cui è tifoso) affrontare il Bologna. Ieri eccolo a bordo campo assieme ai protagonisti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy