Pinzi verso l’Avellino. Pasquale e Ferronetti a Coverciano

Pinzi verso l’Avellino. Pasquale e Ferronetti a Coverciano

Ex bianconeri: Pinzi potrebbe approdare all’Avellino, mentre Ferronetti e Pasquale saranno a Coverciano dove potranno prendere anche la qualifica di allenatore di base

Commenta per primo!

Giampiero Pinzi potrebbe chiudere la sua carriera con la maglia dell’Avellino. Il centrocampista, messo in disparte dal Chievo (al pari di Pepe), avrebbe avuto qualche contatto con la società irpina che sarebbe pronta a offrigli un contratto annuale con opzione sul secondo anno.

Intanto anche altri ex bianconeri pensano al futuro, e grazie all’Associazione italiana calciatori, possono allenarsi con dei professionisti. Nel gruppo ci saranno anche  Damiano Ferronetti a Giovanni Pasquale, oltre che Gaetano D’Agostino. Per loro anche la possibilità di prendere, al termine del raduno,  anche l’abilitazione per fare l’allenatore di base Uefa B.

Ferronetti in questo periodo si è allenato da solo a Udine e dopo la sfortuna con gli infortuni sarebbe pronto a tornare in pista per dimostrare che è pienamente recuperato. Pasquale dopo aver lasciato l’Udinese ha avuto qualche contatto col Novara, ma è ancora in attesa di un’offerta importante.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy