Pozzo: Ospitare la Nazionale è una gioia immensa

Pozzo: Ospitare la Nazionale è una gioia immensa

Italia-Spagna al ‘Friuli’ nello stadio gioiello voluto da Pozzo: “Vogliamo che dopo la partita pensino già alla prossima da organizzare qui”

Commenta per primo!

Udine accoglie l’Italia e la Spagna, due colossi del calcio Mondiale. I Campioni del Mondo in carica sono anche tra i favoriti per il prossimo Europeo di Francia, proprio assieme ai transalpini e la Germania. Gli Azzurri? Non sembrano imbattibili e pesa anche l’indecisione sul futuro Ct, con Conte che ha già firmato per il Chelsea.

Intanto questi sono pensieri futuro, a Udine è il momento di godersi lo spettacolo in uno stadio gioiello voluto fortemente da Paròn Pozzo. «Ospitare la Nazionale a Udine è una gioia immensa. Per consentire la migliore organizzazione possibile dell’evento – spiega al Messaggero Veneto – abbiamo offerto la nostra più completa disponibilità alla Figc. Vogliamo che dopo la partita pensino già alla prossima da organizzare qui. Inoltre  la presenza di stampa straniera  è un’occasione per promuovere la città e la regione in Europa e nel mondo. Questo è un concetto a cui teniamo molto, perché abbiamo sempre pensato che questo stadio potesse rappresentare una occasione di sviluppo non solo per l’Udinese Calcio ma per tutto il territorio. Ringrazio il presidente Tavecchio per averci offerto questa opportunità».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy