Toto Ct: Capello incontrerà Tavecchio a Udine. Tutti i nomi, Guidolin compreso

Toto Ct: Capello incontrerà Tavecchio a Udine. Tutti i nomi, Guidolin compreso

Per il dopo Conte, il presidente Tavecchio ha fatto sapere che vuole un ct ‘federale’. Ma intanto sono tanti i nomi sul tavolo. Compreso Guidolin

Commenta per primo!

Donadoni? Difficile, il Bologna lo vuole trattenere. Ventura? Bravo, ma il campionato del Torino non è così entusiasmante da considerarlo candidato serio. Gasperini? Allenatore da club apparentemente.

Insomma il toto nomi è più che mai attuale per la panchina più bollente d’Italia, quella della Nazionale.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Tavecchio nega di aver avuto contatti con Roberto Donadoni – il suo teorico candidato numero uno – mentre il nome di Capello non è tramontato, al di là delle sue parole freddine (e le dichiarazioni di Tavecchio sulla cantera sarebbero proprio anche un messaggio-risposta alle perplessità dei vari candidati): Don Fabio per considerare l’idea si aspetta un’investitura forte, senza condizioni. E comunque a Udine, prima di Italia-Spagna, avrà un faccia a faccia con Tavecchio, anche per darsi risposte reciproche un po’ più definitive.

Ma attenzione al nome di Francesco Guidolin: come lui stesso ha ricordato due anni fa ci andò vicinissimo, per ora sono voci. Come tutte le altre del resto…

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy