‘Udine Città Azzurra’: incontro con i tecnici del Centro Federale Territoriale FIGC

‘Udine Città Azzurra’: incontro con i tecnici del Centro Federale Territoriale FIGC

Anche il sindaco di Udine, Honsell, presente all’incontro con i tecnici del Friuli

Commenta per primo!

Si è tenuto ieri sera presso la Sala Ricevimenti di Palazzo D’Aronco ad Udine l’incontro con i tecnici del Centro Federale Territoriale di San Giorno di Nogaro (UD). All’iniziativa, organizzata nell’ambito del programma di ‘Udine Città Azzurra’, hanno preso parte il Sindaco del capoluogo friulano, Furio Honsell, il Segretario nazionale del Settore Giovanile e Scolastico Vito Di Gioia e Massimo Tell, Responsabile Nazionale dell’attività di base del Settore Giovanile e Scolastico.

Folta la presenza delle società della provincia di Udine, rappresentate dagli allenatori di calcio giovanile che fanno riferimento al CTF della cittadina del porto fluviale sul Corno.
La mission del progetto è stata illustrata dal Responsabile del centro Maurizio Zorba, che ha ricordato gli obiettivi che il CTF intende perseguire nell’ottica della formazione del giovane calciatore e quali metodologie adottare. Nel corso della serata sono state consegnate le targhe alle società che hanno conseguito la qualifica di ‘Scuola calcio d’elite’.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy