Udine, massima allerta per Italia-Spagna

Udine, massima allerta per Italia-Spagna

Dopo gli attentati di Bruxelles massima allerta a Udine per Italia_Spagna: perquisiti gli hotel delle nazionali prima dell’arrivo delle squadre. Anche un elicottero sorvolerà la zona dello stadio

Commenta per primo!

Udine città azzurra. E blindata. Gli attentati di Bruxelles hanno alzato ulteriormente la soglia di attenzione, già elevatissima e per la gara dell’Italia con la Spagna il capoluogo friulano è presidiato ovunque.

Gli hotel dove soggiornano le nazionali (l’Astoria e LA di Moret) sono stati perquisiti a fondo prima dell’arrivo delle rappresentative con i cani anti esplosivo. Gli stessi cani saranno presenti allo stadio Friuli dalle  18.30, quando apriranno in cancelli.

A supportare gli steward nei controlli di prefiltraggio (molto serrati), con l’ausilio di metal detector ci saranno anche le forze dell’ordine.

In tutto saranno circa 25 mila gli spettatori (gli ultimi biglietti in vendita il giorno della partita). Per agevolare la viabilità verranno messi a disposizione anche i parcheggi dell’ente fiera e del polo universitario dei Rizzi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy