Auguri (con sorpresa) dalla redazione di MondoUdinese.it

Auguri (con sorpresa) dalla redazione di MondoUdinese.it

Da oggi pomeriggio fino a sabato la redazione di MondoUdinese.it andrà in vacanza. Auguri a tutti i nostri affezionati lettori che ora potranno commentare in diretta tutti gli articoli e gli eventi, grazie a GazzaNet

Carissimi amici di MondoUdinese.it, da oggi pomeriggio e fino a sabato la nostra redazione osserverà qualche giorno di riposo per poter festeggiare il Santo Natale, salvo eccezione per le notizie di rilievo che verranno pubblicate puntualmente. Ma abbiamo deciso di farvi un regalino…

Come sapete – e potete verificare a ogni click sul nostro portale -, dal 24 novembre scorso MondoUdinese.it è diventato partner di GazzaNet, il nuovo network de La Gazzetta dello sport, dedicato proprio ai tifosi. Grazie a questa collaborazione, che nel 2016 vedrà la realizzazione di nuovi interessanti progetti, abbiamo potuto rinnovare la veste grafica e inserire alcuni servizi aggiuntivi che prima non erano disponibili. A cominciare dalla possibilità di commentare in diretta tutti gli articoli e le notizie da noi pubblicati. Da adesso, quindi, sarete liberi di esprimere la vostra opinione, sempre nel rispetto degli altri e delle regole di “civile convivenza”, ovviamente.

Per potervi registrare non dovrete fare altro che cliccare sull’iconcina in alto a destra della nostra homepage e inserire il vostro indirizzo e-mail oppure cliccare su “Unisciti alla conversazione” al termine di ogni articolo e registrarvi attraverso indirizzo e-mail o profilo Facebook o Google+. Bastano due secondi e sarete catapultati nella nuova Community di MondoUdinese.it. Vi aspettiamo!

Nell’attesa di “conoscerVi” meglio, la redazione di MondoUdinese.it Vi augura Buone Feste, ovviamente bianconere… AUGURI!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy