Fateci vedere che avete cuore

Fateci vedere che avete cuore

Perchè solo con il cuore si possono ottenere vittorie impensabili e impossibili: così l’Udinese deve affrontare la Fiorentina

Commenta per primo!

Non importa come, non c’è più tempo, conta vincere e basta. Una partita da giocare come se non ci fosse un domani, come se il campionato finisse al triplice fischio finale, senza fare calcoli per amministrare il piccolo ma importante vantaggio sulle inseguititrici, perchè potrebbe rilevarsi un’arma a doppio taglio, mentre dare tutto in questa gara e vincerla, darebbe un segnale preciso a Frosinone e Carpi : l’Udinese c’è, è viva e non ha alcuna intenzione di concedere ulteriori speranze a chi tenta di raggiungerla.

Ci vuole cuore ! Perchè solo con il cuore si possono ottenere vittorie impensabili e impossibili, solo onorando e rispettando la maglia che si indossa si può dare quel qualcosa in più dove la tecnica non può arrivare e quando si avrà dato tutto, si potrà uscire a testa alta, perchè nessuno avrà da obiettare.

Contro i viola l’Udinese dovrà probabilmente rivedere qualcosa nella formazione, tra squalifiche infortuni e forse anche qualche turn-over, ma De Canio sa che chi manderà in campo dovrà essere determinato ed aggressivo, perchè mettere la gara sullo stesso piano della Fiorentina, quello tecnico e tattico, potrebbe trasformarsi in una Caporetto.

Una vittoria permetterebbe di affrontare le restanti quattro partite con fiducia ed una certa serenità, una sconfitta acquisirebbe tutto un altro valore che non vogliamo nemmeno prendere in considerazione.

Ora fateci vedere che siete pronti a sacrificarvi per questi colori, che nelle vene scorre sangue bianconero.

Fateci vedere che avete cuore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy