Gigi, e se invece ci volesse una “svearine” ?

Gigi, e se invece ci volesse una “svearine” ?

Errori di disattenzione e dormite colossali. Gigi, e se invece ci volesse una “svearine” ?

1 Commento

Ormai è virale, coinvolge tutti, il rapporto tra mister Delneri e i tifosi friulani è idilliaco, perfetto, e si fonda su basi solide, la stessa terra di appartenenza e lo stesso linguaggio, che rendono la comunicazione e l’intesa molto rapidi.

Dallo “sgarfare” ai “dindjas”, dallo scambio di battute in friulano in conferenza stampa, alla pronta risposta dei tifosi bianconeri, che non si sono fatti attendere esponendo vari striscioni sul tema, l’ultimo dei quali nella partita contro il Napoli in gradinata laterale nord, che recitava “ Gigi, dai le blave ai dindjas “. Fantastico !

Non c’è che dire, l’arrivo di Gigi Delneri, oltre a portare punti, gioco e nuova mentalità, ha anche riportato buon umore e fiducia nei tifosi e in tutto l’ambiente bianconero, tanto da far passare abbastanza rapidamente anche la cocente sconfitta contro il Napoli, sebbene alcune cose non siano proprio andate molto bene, specialmente il ripetersi degli errori in fase difensiva.

Senza ovviamente caricare di troppe colpe il nostro Widmer, diciamo che l’Udinese è da molto tempo che soffre di amnesie che si stanno ripetendo anche sotto la gestione del Patriarca di Aquileia.

Dalla partita con la Juve gli errori di Felipe e De Paul, fallo dal limite del primo e rigore del secondo che hanno permesso la doppietta di Dybala, al gol di Aquilani del Pescara al Friuli, dall’errore di Angella a Palermo con tanti ringraziamenti di Nestorovski, alle reti di Bellotti e Lijaic nella partita contro il Torino al Friuli, al gol di Ocampos a Genova contro i grifoni alle due reti regalate al Napoli.

Insomma, tutti errori di disattenzione e dormite colossali. Gigi, e se invece ci volesse una “svearine” ?

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. radafrancesc_995 - 2 settimane fa

    Del Neri è bravo, non preoccupatevi tifosi friuliani

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy