Iachini ? Allora non hanno capito niente !

Iachini ? Allora non hanno capito niente !

Non è stato Iachini a salvare il Palermo, ma Ballardini! Allora forse questo arriverà tra due anni. Il club continua a non ascoltare comunque la piazza

Commenta per primo!

Si pensava di aver toccato il fondo in questa stagione, ma forse al peggio non c’e mai fine. L’Udinese ha deciso di proseguire il calvario cominciato due anni fa con Stramaccioni e proseguito con Colantuono, invece di dare un taglio netto al passato e ripartire con una rifondazione, con una nuova mentalità, confermando che i Pozzo hanno perso smalto, intuito e soprattutto il senso della programmazione.

Con Iachini è difficile immaginare di poter passare alla versione Udinese 2.0, tanto sospirata dai tifosi, e fatta intendere dallo stesso Paron, anzi, rimanendo in tema informatico, si è tornati alla versione precedente, e il motivo è probabilmente anche l’insana considerazione che questa sia una buona squadra e che ci sia solo bisogno di “ trovare “ il timoniere giusto, quindi c’è poco da sorprendersi se non ci saranno nemmeno grossi cambiamenti nella rosa.

Questa era l’occasione giusta per dare un segnale a tutto l’ambiente, anche non confermando De Canio, ma ancora una volta hanno deciso di scegliere senza ascoltare l’umore della piazza, facendo una clamorosa scelta impopolare. La gente si chiede oggi  come si fa a fissarsi sull’idea che gli allenatori scelti e poi cacciati da Zamparini, siano per forza di cosa adeguati all’Udinese ?

La sensazione è che tra i contattati nessuno abbia avuto la voglia di venire a Udine, dove non c’è più quella programmazione che ha fatto grande la squadra negli anni passati, dove oggi c’è una rosa scarsa pronta ad essere riconfermata, dove nemmeno uno stadio bellissimo ed un pubblico fantastico riescono ad essere determinanti nelle trattative di mercato.

Iachini ? allora non hanno capito niente !! E’ Ballardini che ha salvato il Palermo…… Forse  arriverà tra due anni!

Caricamento sondaggio...
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy