Interromperla!

Interromperla!

L’Udinese per fermare i nerazzurri deve fare una sola cosa: ‘Inter…romperla’

Commenta per primo!

Arriva l’Inter, battiamo l’Inter.

Fermare la marcia dei neroazzurri sarebbe il modo migliore per salutare lo Stadio Friuli e i tifosi bianconeri, desiderosi di vedere finalmente cadere una big nella nuova casa ormai in via di completamento.

Una partita gagliarda, grintosa, lottando su ogni pallone senza paura, mettendo alle strette il pesante centrocampo di Mancini, alzando i ritmi e tenendo il fiato sul collo dei giocatori dell’Inter fin dai primi minuti, se necessario giocando anche una gara al limite del regolamento, trascinando il pubblico e di conseguenza alzando la temperatura sugli spalti, visto che quella meteorologica sarà  prevedibilmente molto bassa.

La squadra dovrà trascinare il pubblico e il pubblico dovrà trascinare la squadra, uniti per raggiungere un solo obiettivo, la vittoria.

Una vittoria di prestigio, che in casa manca da molto tempo, troppo, e sebbene l’Udinese si presenti a questa partita con la difesa rimaneggiata e Badu in forte dubbio, resta comunque un’occasione da non perdere.

L’Inter si presenterà  con la solidità difensiva ed il centrocampo arcigno che finora l’ha contraddistinta, con giocate individuali che possono fare la differenza e la consueta pericolosità sulle palle inattive, ma già il fatto di saperlo prima, deve consapevolizzare proprio giocatori bianconeri.

Per portare a casa questi tre punti, allontanare la zona calda della classifica, e dare un senso a questo campionato, questa sera bisogna fare solo una cosa, Interromperla.

Paolo ‘Il Mino’ @MondoUdinese

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy