L’OPINIONE – Forza Simone! Contro il Napoli parale tutte e riprenditi la porta

L’OPINIONE – Forza Simone! Contro il Napoli parale tutte e riprenditi la porta

Simone Scuffet ritorna finalmente in campo, al suo posto, al centro della porta

Commenta per primo!

Il nostro Simone Scuffet ritorna finalmente in campo, al suo posto, al centro della porta, per difendere i colori bianconeri in una partita molto difficile ma non per questo scontata contro il Napoli. Un’occasione importante per dimostrare a tutti che il periodo sfortunato vissuto ad inizio campionato è passato e che ora è pronto a riprendersi il posto da titolare, un’occasione per convincere il nuovo tecnico dell’Udinese Massimo Oddo a puntare su di lui, approfittando non solo della squalifica di Bizzarri ma anche di una sua fase calante, come dimostrato nelle ultime partite.

Non è intenzione da parte di nessuno mettergli pressione o dargli troppe responsabilità,anzi, l’obiettivo è quello di sostenerlo ed incoraggiarlo, spingerlo a lasciarsi alle spalle insicurezze o emotività e a fare bene quello che sa, parare.

Bisognava solo aspettare, e il suo momento sarebbe tornato, forse approfittando anche dell’esonero di Delneri, friulano come lui, che lo ha lanciato per poi accantonarlo, di fatto ritenendolo responsabile delle prime due sconfitte, quando si è visto invece che i problemi erano anche altri e che Bizzarri, seppur esperto, non ha dimostrato di essergli superiore.

La partita con il Napoli è di quelle toste, ma se supportato da una buona prestazione della squadra, in particolare dei compagni della difesa, potrà sicuramente dare il meglio di se, sfoderando quelle parate che in altre occasioni sono state determinati, affermandosi come solo e unico baluardo della porta dell’Udinese e bandiera per tutti i tifosi bianconeri. Allora forza Simone, siamo tutti con te, contro il Napoli parale tutte e riprenditi la porta

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy