Mollate la sdraio e venite allo stadio

Mollate la sdraio e venite allo stadio

Questa sera alle 20.45 la presentazione ufficiale dell’Udinese 2017/18 e della sua nuova maglia,sparring partner gli olandesi delll’Az Alkmaar

Commenta per primo!

Non è uno slogan,è un credo. Il tifoso malato della propria squadra se ne infischia del caldo,del mare,della spiaggia,del sabato sera, delle ferie e nei casi più incurabili anche della famiglia,quelli più bravi invece riescono a portarla allo stadio, il tifoso quello vero non lascia passare il debutto stagionale allo Stadio Friuli, occasione nella quale verrà anche presentata l’intera rosa 2017/18, compreso l’ultimo acquisto la punta bosniaca Rijad Bajic, non si perde la “ prima visione “ della nuova maglia, ma soprattutto non lascia mai sola la propria squadra del cuore, perchè dove c’è il bianconero 1896 non può mancare a prescindere.

Questa sera come sparring partner dell’Udinese ci sarà l’Az Alkmaar, si quell’Az che ci eliminò nei quarti di Europa League cinque anni or sono e che come allora verrà con tutte le intenzioni di guastare nuovamente la festa. I bianconeri di Delneri, seppur si tratti sempre di un’amichevole, non dovranno prendere sotto gamba questo appuntamento, considerandolo solo una passerella perchè si sa, non piace mai a nessuno perdere, ancor di meno se in casa, peggio che peggio contro una squadra che ti ha già lasciato una ferita profonda nel cuore.

Non si tratta di vendetta ma una bella rivincita è giusto chiederla e aspettarsela dai ragazzi di mister Delneri, che oltre a proseguire quanto di buono hanno fatto vedere nelle ultime uscite, hanno la responsabilità di cominciare positivamente la stagione, dando il giusto segnale ai tifosi per quello che sarà il nuovo campionato ormai alle porte.

La società in questa sessione estiva di mercato il suo dovere lo ha fatto, ora la squadra ha bisogno del sostegno di tutti fin da adesso, quindi mollate le sdraio e venite allo stadio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy