Per battere il Torino? Puntare tutto su Lasagna

Per battere il Torino? Puntare tutto su Lasagna

Forte di testa, dotato di una buona progressione e di un sinistro al fulmicotone, va sfruttato maggiormente

di Paolo Minotti

Contro il Torino sarà probabilmente la sfida tra la gallina Maxi Lopez e il gallo Belotti dove l’argentino tenterà di prendersi una rivincita nei confronti del giocane bomber che gli portò via il posto quando giocavano assieme in maglia granata, cosa da augurarsi per il bene dell’Udinese e del risultato finale, ma il giocatore in più, quello più in palla, quello che può fare la differenza al momento per i bianconeri, si chiama Kevin Lasagna.

Da inizio campionato non ha steccato una partita, giocando partite molto intense e di qualità, dimostrando di sapersi adattare a qualsiasi compagno gli venisse affiancato, da Thereau e Perica, da Maxi Lopez a Baijc, raccogliendo meno di quanto seminato in fase realizzativa.

Il numero 15 bianconero potrebbe già avere qualche gol in più, le occasioni per incrementare il suo score le ha avute, ma un po per sfortuna e un po per poca precisione le polveri sono rimaste bagnate.

Fino a domenica scorsa a San Siro, quando contro il Milan si è finalmente sbloccato. Ora gli manca il gol al Friuli, piacere avuto solo in coppa Italia contro il Frosinone, e contro la squadra di Mihajlovic sarà uno stimolo in più.

Questo è un giocatore e un ragazzo sul quale fare affidamento, di assoluto valore, uno che può fare le fortune dell’Udinese e sul quale bisogna puntare di più, mettendolo nelle condizioni migliori di arrivare davanti al portiere avversario.

Forte di testa, dotato di una buona progressione e di un sinistro al fulmicotone, va sfruttato maggiormente, cercandolo spesso, perché ha tutte le qualità per diventare il nuovo punto di riferimento della squadra e dei tifosi.

Con i granata non sarà una partita semplice e l’Udinese deve essere comunque brava ad arrivare al risultato finale da squadra, ma se si dovesse fare affidamento su qualcuno per battere il Torino, puntare tutto su Lasagna.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy