Udinese…E quindi?

Udinese…E quindi?

Udinese che esce dal confronto con la Lazio con ulteriori domande

Commenta per primo!

E quindi niente, tirare avanti. La situazione la conoscevamo prima di essere eliminati dalla Lazio, complicata, vuoi per gli infortuni pre, ed inaspettatamente anche durante la gara, vuoi per una formazione impalpabile dovuta comunque al giusto turn-over.

Certo, la speranza che l’Udinese potesse passare il turno anche in condizioni estreme è insita nel tifoso, poi però lo svolgimento della partita ci ha riportato alla cruda realtà.

LA GALLERY DI LAZIO UDINESE

Per giocare a certi livelli ci vogliono giocatori di qualità, l’Udinese non ne ha, mentre alla Lazio sono bastati quei pochi, Candreva, Biglia e Matri su tutti , per vincere la partita, seppur con due gol irregolari.

Di positivo i rientri di Guilherme e di Kone, che dovranno giocarsi il posto da titolare tra una rosa di centrocampisti talmente mediocri, che chiamarla concorrenza sarebbe elevarne il valore.

Fa pensare la reazione del greco dopo il gol, probabilmente si sentiva già pronto per partire dall’inizio, magari al posto di Evangelista, tanto giovane quanto evanescente, o forse per alcune voci di mercato che lo potrebbero vedere come sacrificato.

Ma come ? proprio ora che danno per imminente l’arrivo di Diamanti ? Riformando la coppia di mezzali tutta dinamismo, forza e tecnica ? Per ora la società non fa trapelare nulla e sembra attendere l’ultima partita dell’anno contro il Torino e i progressi del recupero di Zapata,  per decidere sul da farsi.

Eppure l’urgenza di un immediato intervento sul mercato è sotto gli occhi di tutti.

E quindi ?

Paolo ‘Il Mino’ @MondoUdinese

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy