Rugby: Altre due belle vittorie per l’Hafro Leonorso under 14

Rugby: Altre due belle vittorie per l’Hafro Leonorso under 14

Commenta per primo!

UNDER 6

I piccoli campioni dell’U6 affrontano il loro primo vero test come squadra e lo superano brillantemente. Nonostante da quest’anno, grazie alle nuove regole federali, la squadra comprenda molti bimbi di 4 anni, in campo si vedono già interessanti abilità e tanta voglia di giocare. Il risultato finale diventa così di secondaria importanza, mentre si prospetta una settimana di divertimento e festeggiamenti per il compleanno e la prima meta “ufficiale” di Gabriele.

UNDER 8

L’Hafro Leonorso U8 si presenta al concentramento di Mira con 2 squadre, ed entrambe alternano buonissime prestazioni di squadra ad altre caratterizzate da molte disattenzioni: 4 vinte e 6 perse il risultato finale. L’esperienza risulta comunque positiva soprattutto per i bambini che avevano avuto meno possibilità di affrontare squadre di buon livello, i quali hanno dimostrato importanti miglioramenti. Abbiamo passato una bella giornata rugbystica!

UNDER 10

Concentramento di Mira davvero positivo per la Under 10: come di consueto sono scese in campo due squadre, che hanno fatto bella figura contro squadre di buon livello come Casale e Mirano. La giornata si è conclusa con un totale di 7 vittorie e 3 sconfitte di cui due di misura, ma ciò che più importa sono i grandi progressi sotto il profilo dell’aggressivita, dell’occupazione del campo e del gioco offensivo, dove pregevoli azioni individuali si sono alternate e ottime giocate di squadra. Da sottolineare le ottime prove di Martin Holler, Erik Meroi, Davide Seretti e Pietro Mansutti.

UNDER 12

A Mira una giornata dal clima quasi estivo accoglie una Leonorso under 12 bella da vedere e molto motivata gia’ dalla prima gara. I ragazzi mostrano una buona padronanza del gioco sia in fase offensiva che difensiva con un unico cedimento,piu’ mentale che fisico, nell’ultimo incontro disputato. Nel complesso 3 vittorie maturate contro Riviera e le due squadre del Mirano e 2 sconfitte di misura contro le due squadre del Casale. Complimenti per il bel gioco espresso son arrivati dagli allenatore del Casale e del Mirano alla fine dei match. Soddisfazione per gli allenatori, i dirigenti e i genitori, ragazzi al settimo cielo. L’U12 e’ tornata!

 UNDER 14

Al Centro Leonorso si è svolto il terzo triangolare stagionale under 14, che vedeva impegnati Hafro Leonoroso, Over Bug Line Codroipo e Black Ducks Gemona. I due incontri dei padroni di casa finiscono nettamente a loro favore, con i risultati di 38-0 (con Codroipo) e 66-0 (con Gemona).
“Facendo una veloce analisi, sicuramente siamo contenti per l’aggressività e il maggior ordine visto in campo” commenta il tecnico Luca Mion “Abbiamo visto un gruppo giocare molto più di squadra che individualmente, problema avuto nel precedente triangolare, e anche a livello di salita difensiva e placcaggio stiamo facendo notevoli passi avanti. La formazione di questi ragazzi sta procedendo nel verso giusto sopratutto perché dimostrano quotidianamente in allenamento di avere l’approccio corretto, fatto di voglia di fare e di imparare”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy