senza categoria

Alhassan: All’Udinese non mi hanno dato possibilità

Masahudu Alhassan ha espresso tutta la sua frustrazione per la mancanza di opportunità avute con l’Udinese. “In squadra ci sono parecchi laterali sinistri. Non mi hanno mai dato alcuna possibilità. L’Udinese è un business...

Monica Valendino

Masahudu Alhassan ha espresso tutta la sua frustrazione per la mancanza di opportunità avute con l'Udinese. "In squadra ci sono parecchi laterali sinistri. Non mi hanno mai dato alcuna possibilità. L'Udinese è un business club dove danno più credito ai vecchi giocatori, quindi non importa quanto sei bravo, non hai possibilità finché non vendono il giocatore che ti sta davanti nella tua posizione - riporta goal.com - ". Parole certamente dure quelle del ghanese. che preannuncia, però, che "comincerò la stagione con l'Udinese. Ma se la storia rimane la stessa e non avrò spazio, andrò di nuovo in prestito".

Alhassan ammette anche che "il calcio italiano è molto difficile. Noi difensori abbiamo a imparare molto, comunque, normalmente, non si amano i giovani difensori. Preferiscono i vecchi con un sacco di esperienza. Io sto ancora imparando".

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso