Como, Scuffet: Stagione importante per me

Como, Scuffet: Stagione importante per me

Simone Scuffet è ripartito da Como, con l’intento di riguadagnarsi l’Udinese il prossimo anno. Intanto si è guadagnato l’U21 di Di Biagio:  «Bella l’esperienza dell’Under 21 – ha affermato il portiere friulano alla Provincia di Como  -, una grande emozione. Stiamo cominciando a costruire un nuovo gruppo, sarà un cammino difficile e importante. Sono felicissimo di poterne far parte. È una grande chance per me. L’esperienza in Nazionale significa molto, ho un ricordo fantastico degli Europei Under 17, vicecampioni. E sarà una stagione importantissima per me in cui spero si possa anche smettere di parlare di altre vicende – il suo celeberrimo mancato passaggio all’Atletico Madrid – e ricominciare a parlare solo di quello che spero di poter fare in campo, con il Como prima di tutto».

Ora, quindi, il Como: «C’è un bel programma intenso di amichevoli, e mi fa piacere. Perchè ho bisogno e voglia di giocare, di stare con la mia nuova squadra. Mi sembra di vedere un bell’entusiasmo da parte dell’ambiente intorno al Como. Abbiamo qualche settimana per prepararci al meglio, voglio essere al massimo della concentrazione. Fortunatamente ho un carattere che mi aiuta a lasciare fuori dal campo tutto il resto».

A Sky, intanto, torna proprio sul mancato passaggio all’Atletico Madrid: «E’ vero, ci fu un interessamento dell’Atletico Madrid, ma con l’Udinese decidemmo di proseguire».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy