senza categoria

Daniele Mori: Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto

Daniele Mori è stato uno dei protagonisti della cavalcata dell’Ascoli verso la Serie B. Purtroppo il sogno dei marchigiani si è infranto ai Playoff contro la Reggiana (4-2 per gli emiliani ai supplementari). Il difensore di proprietà...

Monica Valendino

Daniele Mori è stato uno dei protagonisti della cavalcata dell'Ascoli verso la Serie B. Purtroppo il sogno dei marchigiani si è infranto ai Playoff contro la Reggiana (4-2 per gli emiliani ai supplementari).

Il difensore di proprietà dell'Udinese ha però voluto ringraziare il pubblico bianconero con un messaggio attraverso la sua pagina Facebook: "Stagione finita.... Purtroppo l'esito finale non è stato ciò che volevamo, ce l'abbiamo messa tutta fino alla fine nonostante i tanti torti subiti... Siamo sempre stati una squadra unita, un gruppo fantastico che ha cercato di coronare il proprio sogno e di dare una gioia a una città intera che in questa categoria non c'entra nulla....Purtroppo non ce l'abbiamo fatta... Un grazie infinito a tutti coloro che ci hanno sempre sostenuto e ci sono sempre stati vicini... Sono convito che l'Ascoli si andrà a riprendere ciò che si merita.... GRAZIE RAGAZZI SIETE UNICI,FANTASTICI E SIAMO STATI UNA SQUADRA COMPATTA E UNITA FINO ALLA FINE ...."

tutte le notizie di

Potresti esserti perso