La Sacilese in versione globale

La Sacilese in versione globale

Commenta per primo!

Il presidente Francesco Baù ha finalizzato l’accordo con i referenti di competenza per la realizzazione di una rubrica tutta dedicata alla Sacilese che andrà in onda dal mese di dicembre sul canale 825 di Sky.

La rubrica al momento in fase di studio verrà trasmessa via satellite ogni lunedì dalle 20 alle 21 e in replica il martedì dalle 23 a mezzanotte.

Si concretizza così la promessa fatta a suo tempo dal presidente a tutta la tifoseria biancorossa. Nella rubrica servizi dedicati alla prima squadra, al settore giovanile, alla Sacilese Academy e a tutti gli altri argomenti di interesse per la città di Sacile, la sua popolazione e gli sportivi in genere del Friuli Venezia Giulia e del vicino Veneto Orientale.

Per gli operatori dell’informazione disattenti o poco informati che nei giorni scorsi hanno diffuso notizie inesatte e per tutti coloro che eventualmente potessero essere interessati alla vicenda, il presidente sottolinea di non aver mai affermato che la Sacilese andrà sui canali di Sky Sport, ma semplicemente su Sky. Nel particolare, come sopra riportato, sul canale 825 visibile agli abbonati Sky anche se non titolari dei pacchetti Sky Calcio e/o Sky Sport.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy