La Sacilese si prepara all’Union e va in silenzio stampa

La Sacilese si prepara all’Union e va in silenzio stampa

Commenta per primo!

Con una gara in meno la Sacilese dovrà affrontare domani la trasferta contro la Union Ripa La Fenadora,  con fischio di inizio ore 14.30.

Come per la Nazionale più amata nella storia italiana, si spera che il silenzio stampa annunciato questa mattina dal Presidente Baù possa portare fortuna alla squadra di Mister Silletti.

Il Mister dovrà affrontare la gara rinunciando a Gnago, fuori rosa, Barbui con febbre, e Barattin, cui serve ancora qualche giorno per tornare in piena forma.

La probabile formazione, secondo il modulo 4-2-3-1: Andreatta, Di Luca, Canzian, Dal Compare, Bello, Rigutto, Pederiva, Stiso, De Martin, Villanova, Guizzo.

L’arbitraggio è affidato a Alessandro Rosami di Carrara, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Collesano di Reggio Emilia e Francesco Taccone di Parma.

La Società Sacilese Calcio nella sua totalità è in silenzio stampa. Nessun tesserato, ai sensi delle normative vigenti e del regolamento interno, è autorizzato a rilasciare interviste, comunicati o ad avere rapporti diretti con la stampa di qualsiasi natura.  L’unico obbiettivo della Società sarà il conseguimento dei risultati sportivi.

Il presidente Francesco Baù sarà l’unica persona autorizzata a rilasciare dichiarazioni, previ accordi con la responsabile delle Pubbliche Relazioni e sua Segretaria personale.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy