Pordenone ancora a punti: ottimo pari a Mantova

Pordenone ancora a punti: ottimo pari a Mantova

Commenta per primo!

Il Pordenone sa solo fare punti: dopo tre giornate i Ramarri sono attestati a quota 5, frutto di due pareggi e una vittoria. Sul difficile campo di Mantova altra buona prova della squadra di Bruno Tedino, che sfiora il colpaccio. I friulani passano in vantaggio con Strizzolo nel primo tempo. L’Acm migliora nella ripresa e trova l’1-1 grazie a un colpo di testa di Carini su corner.

Nel primo tempo è la squadra neroverde a fare la partita. Il Mantova fatica a prendere i ritmi giusti e fatica soprattutto sulle fasce. Il Pordenone di mister Bruno Tedino fa gioco e Cattaneo è un’autentica spina nel fianco per i biancorossi. Il gol arriva allo scadere del tempo: azione insistita sula sinistra di Cattaneo che libera il tiro. La difesa respinge ma è pronto a ribattere Strizzolo che segna.

Nella ripresa la squadra di Maspero entra in campo con più determinazione e il gol arriva quasi subito. Su calcio d’angolo è pronto Carini che di testa infila Tomei. Uno a uno e il Mantova ci crede.

Alla fine pareggio tutto sommato giusto, con il Pordenone che ha fatto meglio nel primo tempo e i lombardi nella ripresa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy