Pordenone: Avviata la prevendita per il Renate

Pordenone: Avviata la prevendita per il Renate

Commenta per primo!

Pordenone-Renate, incontro della 4. giornata del campionato di Lega Pro – girone A, in programma domenica 27 settembre allo stadio Bottecchia. Fischio d’inizio alle 15.

I punti vendita:

PORDENONE
Bar Libertà, Viale Libertà 67 – Pordenone
Caffè Nogaredo, Via Sclavons 194 – Cordenons (Pn)

MONZA
Bar Sottosopra, Corso Italia 24 – Meda (Mb)
Ram Amministrazioni di Alessio Salinetti, Via Gabriele D’Annunzio 33 – Monza
Feltrinelli Librerie Monza, Via Italia 41 – Monza

ONLINE
I tagliandi (prezzo intero + diritti di prevendita) si possono acquistare, previa registrazione, da http://www.ticketland1000.com, con modalità Print at home (Stampa a casa).

PREZZI (più diritti di prevendita)

TRIBUNA
—> CENTRALE: 18 euro, ridotto 14 euro.
—> LATERALE: 14 euro, ridotto 10 euro, U16 1 euro.

Riduzione per over 65 anni e fascia d’età 17-20 anni.

GRADINATA LOCALI
Intero: 10 euro.
Ridotto: 8 euro.
U16: 1 euro.

Riduzione per over 65 anni e fascia d’età 17-20 anni.

GRADINATA OSPITI
Intero 10 euro.
U16 1 euro. (acquistabile esclusivamente in biglietteria)

–> Si rammenta che, come prescritto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive, i residenti in Lombardia potranno acquistare i tagliandi esclusivamente se in possesso della Supporter Card (Tessera del tifoso).
–> Si informa altresì che il Pordenone Calcio aderisce al programma “Invita due amici allo stadio”. I tifosi titolari di Supporter Card potranno dunque acquistare 2 titoli di accesso allo stadio per propri conoscenti non fidelizzati (residenti in Lombardia), previa presentazione della Supporter Card e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo e terzo tagliando. Il secondo e il terzo titolo di accesso dovranno essere dello stesso settore del primo (settore ospiti compreso) e i posti possibilmente contigui.
–> Si raccomanda ai tifosi di usufruire della prevendita oppure di recarsi allo stadio con ampio anticipo (l’orario di apertura sarà comunicato dopo la riunione del Gos), così da contenere le inevitabili code in biglietteria e garantire l’accesso agli spalti in orario.
Da ricordare che, in caso di esaurimento degli spazi consentiti attorno allo stadio, è a disposizione il vicino parcheggio Candiani (via Candiani 22), gratuito dopo le 14.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy