senza categoria

Pordenone: Finocchio ko, Tedino studia il modulo giusto

Il Pordenone alla figlia della sfida contro la Reggiana al Mapei Stadium, deve registrare il forfait di Francesco Finocchio, fermato da un problema alla caviglia. Ma a tenere col fiato sospeso i tifosi neroverdi e Bruno Tedino è anche la...

Monica Valendino

Il Pordenone alla figlia della sfida contro la Reggiana al Mapei Stadium, deve registrare il forfait di Francesco Finocchio, fermato da un problema alla caviglia.

Ma a tenere col fiato sospeso i tifosi neroverdi e Bruno Tedino è anche la condizione di Caio De Cenco, il quale registra un problema alla schiena. Ce la dovrebbe fare, anche se la condizione potrebbe non essere al meglio per il capocannoniere del girone.

Tedino deve sciogliere le riserve anche sul modulo (4-3-3- oppure 4-3-1-2) e in base a questo deciderà gli interpreti davanti con Valente, Filippini, Strizzolo e Cattaneo che si giocano il posto. L'ipotesi più gettonata è Filippini dietro a De Cenco e Cattaneo.

Intanto  la Lega Pro ha comunicato il calendario della 14. giornata di campionato. Pordenone-Cittadella si giocherà al Bottecchia sabato 5 dicembre, con fischio d’inizio alle 15.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso