Pordenone: Gigi Simoni lancia la sfida

Pordenone: Gigi Simoni lancia la sfida

Il Pordenone sabato ha una gara sparti acque contro la Cremonese, una delle favorite del Girone. I ramarri sono chiamati a confermarsi nella prima sfida contro una big, visto che fino ad oggi l’ottimo avvio è stato favorito anche da un calendario non di certo impossibile, salvo la sfida col Mantova.

A mettere in allerta i neroverdi ci pensa Gigi Simoni,numero uno della Cremonese. «Andiamo al Bottecchia a riprenderci 2 dei 3 punti che ci mancano», ha affermato a Il Gazzettino. «Due punti – si spiega l’ex tecnico dell’Inter – li abbiamo lasciati al Mantova  e uno lo avremmo meritato nello scorso turno al termine della gara con la FeralpiSalò che invece abbiamo perso (prima sconfitta stagionale dei grigiorossi). Questa è la ragione del nostro ritardo in classifica, 6 punti contro i 9 del Pordenone, ma sono tranquillo: non abbiamo nulla da invidiare a chi ci sta davanti».

Intanto Tedino pens a Finocchio per l’attacco. Dopo averlo schierato da titolare a Busto Arsizio contro la Pro Patria, è probabile che il tecnico dia continuità all’ex Parma.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy