Pordenone, Lovisa chiama a raccolta i tifosi

Pordenone, Lovisa chiama a raccolta i tifosi

Il Pordenone contro la Cremonese per volare, ma c’è bisogno anche dei tifosi. Lo sa bene Mauro Lovisa che attraverso Youtibe chiama a raccolta i supporter dei Ramarri.  «La posizione di classifica è per noi eccezionale: è un momento storico per noi e per il Pordenone. Per questo voglio cercare di trasmettere qualcosa alla cittadinanza, un messaggio grazie al quale arrivi più gente possibile allo stadio. Giochiamo contro una rivale blasonate, la Cremonese, che ha militato molte stagioni in serie A. Per noi è un motivo d’orgoglio affrontare club del genere. Ci stiamo godendo l’attimo, ma ora chiedo l’aiuto di tutti i nostri tifosi. Sosteneteci».

Toccherà a Daniele Viotti dirigere il match di sabato alle 17.30 al Bottecchia , lo stesso che diresse a Salò la sfida contro la Feralpi nel settembre del 2014 finta 5-4 per i padroni di casa.

Sul fronte squadra è probabile che Tedino opti ancora per il 4-3-3, con Pasa, Mandorlini e Pederzoli a dettare legge, mentre in avanti Finocchio sgomita per un posto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy