senza categoria

Pordenone: Lovisa si schiera con Tomei

Re Mauro Lovisa non ci sta: la contestazione verso Tomei da parte di qualcuno non piace al numero uno del Pordenone che ha voluto manifestare tutta la fiducia verso il portiere: «Ho apprezzato molto il gesto dei tifosi del Fan club Nogaredo: un...

Monica Valendino

Re Mauro Lovisa non ci sta: la contestazione verso Tomei da parte di qualcuno non piace al numero uno del Pordenone che ha voluto manifestare tutta la fiducia verso il portiere: «Ho apprezzato molto il gesto dei tifosi del Fan club Nogaredo: un grande gesto di maturità. E a Matteo dico di lavorare sereno, senz’ansia, perché il ruolo del portiere è delicato», ha detto al Messaggero Veneto.

Intanto Lovisa annuncia anche l'arrivo di Riccardo Martignago, attaccante classe ’91 che da tempo si allena coi ramarri. «Attualmente il giocatore è infortunato, ma ne avrà ancora per una decina di giorni: dopodiché ci sono grandi possibilità che firmi il contratto – annuncia Lovisa –. Si tratta di un giocatore che ci piace molto, duttile, che può fare l’esterno e la seconda punta. Ci darà una grossa mano». Martignago, trevigiano di Montebelluna, ha un passato tra B e Lega Pro con Cittadella e Catanzaro.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso