senza categoria

Pordenone: Prima vittoria ufficiale a Padova!

Non serve alla qualificazione, ma sicuramente il Pordenone coglie un successo che dà morale e certezze. A Padova i Ramarri si impongono 1-0 con rete di Cattaneo. Buona prova collettiva con pederzoli che ha esordito prendendo di fatto per mano la...

Monica Valendino

Non serve alla qualificazione, ma sicuramente il Pordenone coglie un successo che dà morale e certezze. A Padova i Ramarri si impongono 1-0 con rete di Cattaneo. Buona prova collettiva con pederzoli che ha esordito prendendo di fatto per mano la squadra.

"GOL: pt 28′ Cattaneo.

"PADOVA (4-3-1-2): Petkovic; Dionisi, Diniz, Niccolini, Favalli; Ilari, Bucolo, Giandonato (st 12′ Ramadani); Cunico (st 30′ Bearzotti); Altinier (st 1′ Petrilli), Neto. A disp.: Favaro, Fabiano, Anastasio, Turea. All. Parlato.

"PORDENONE (4-3-3): Tomei; Boniotti, Stefani, Pasa, Cosner; Mandorlini, Pederzoli, Baruzzini (st 11′ Buratto); Cattaneo, De Cenco (st 47′ Berardi), Valente (st 34′ Finocchio). A disp.: D’Arsiè, Talin, Savio, Castelletto. All. Tedino.

"ARBITRO: Zingarelli di Siena. Assistenti: Colinucci di Cesena e Zambelli di Finale Emilia.

"NOTE: ammoniti Bucolo, Buratto, Petrilli. Angoli 5-0. Recupero: pt 1′; st 4′. 1.634 spettatori, per un incasso di 9.973 euro.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso