Pordenone: Proroga sulla campagna abbonamenti

Pordenone: Proroga sulla campagna abbonamenti

Commenta per primo!

Viste le numerose richieste pervenute in occasione dell’esordio casalingo con l’Albinoleffe, il Pordenone Calcio ha deciso di prorogare la scadenza della campagna abbonamenti e Member 2015/2016. Per sottoscrivere la tessera annuale – 180 quelle sinora staccate – c’è tempo sino a venerdì 25 settembre, ovvero prima della seconda gara al Bottecchia (con il Renate).
Si auspica che tanti tifosi aderiscano a quest’opportunità “last minute”: il loro supporto è fondamentale nelle prestazioni e nei risultati della squadra, che ha cominciato nel migliore dei modi questa nuova stagione, anche grazie a calore e vicinanza del pubblico.
L’abbonamento, inoltre, è testimonianza di fiducia e sostegno alla società, permette di risparmiare tempo (niente code in biglietteria) e denaro.
In questa finestra aggiuntiva il servizio sarà attivo esclusivamente su prenotazione, telefonando al 348.8234864.

Intanto la Lega Pro ha comunicato il programma delle prime due giornate del campionato nazionale Berretti, giunto alla 50. edizione.
Il Pordenone di mister Nabiuzzi, inserito nel girone B, esordirà sabato 19 settembre ospitando la Cremonese. Si giocherà allo stadio “Assi” di Cordenons, con fischio d’inizio alle 15. Sabato 26 settembre i neroverdi saranno invece di scena al campo “Nuvolari” di Roncoferraro (Mn), casa del Mantova.
A completare il raggruppamento (15 formazioni) sono Ancona, Bassano, Cittadella, FeralpiSalò, Lumezzane, Maceratese, Padova, Reggiana, Rimini, Spal, Santarcangelo e Sűdtirol. Il campionato osserverà tre soste: il 26 dicembre, il 2 gennaio e il 26 marzo. L’ultima giornata della regular season si disputerà il 30 aprile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy